Super Smash Bros Ultimate, il personaggio DLC di ARMS sarà svelato il 22 giugno con Masahiro Sakurai
Totalmente a sorpresa Nintendo ha oggi annunciato che il reveal del nuovo personaggio acquistabile come DLC e incluso nel secondo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate avverrà tra pochissimi giorni.
In un video di circa 35 minuti che sarà trasmesso lunedì 22 giugno alle 16:00 ore italiane, Masahiro Sakurai, il director del picchiaduro, svelerà finalmente chi è il misterioso personaggio della serie di ARMS che si aggiungerà al vasto roaster di Super Smash Bros. Ultimate.
Nintendo ha confermato che il nuovo personaggio tratto da ARMS sarà il solo ad essere svelato in questa presentazione, e che per conoscere gli altri sarà necessario ancora aspettare diverso tempo.
Il Fighters Pass Vol. 2 darà l'accesso a sei Set sfidante, a mano a mano che vengono pubblicati. Ognuno di essi includerà un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Tutti i set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31 dicembre 2021, e il primo, di ARMS per l'appunto, uscirà proprio a giugno.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.
