Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 rinviato ancora: svelata la nuova data di lancio

Confermando le paure di tanti appassionati in trepida attesa, CD Projekt RED ha rinviato ancora una volta l'uscita di Cyberpunk 2077. Il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà infatti sul mercato a ridosso delle festività natalizie.



Previsto inizialmente per il 16 aprile 2020, l'ultima fatica dello studio polacco era stata posticipata al 17 settembre dello stesso anno. Nelle scorse ore il comunicato ufficiale informa il pubblico di un ulteriore cambio di programma, poiché Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020.



Attravero i canali social ufficiali, il co-fondatore Marcin Iwinski e il capo dello studio Adam Badowski hanno voluto tranquillizzare i giocatori, affermando che il titolo sia completo di tutto, sia in termini di scrittura che di gameplay. I circa due mesi aggiuntivi saranno fondamentali per il polishing, ovvero per limare qualsiasi difetto tecnico.



“Con tanta abbondanza di contenuti e i sistemi che interagiscono gli uni con gli altri, dobbiamo controllare ogni cosa, bilanciare le meccaniche di gioco e risolvere un sacco di bug. Un mondo gigantesco richiede un sacco di limature, che è proprio quello che faremo nel tempo aggiuntivo”, recita il messaggio che trovate in calce.



Il ritardo è presumibilmente dovuto all'emergenza da Covid-19, che ha costretto a casa moltissimi lavoratori. Pur agendo in smart working, è ipotizzabile sia difficile contribuire in maniera perfetta alla resa di un'opera videoludica così ambiziosa.



An important development update pic.twitter.com/uFGrt9Tqpi

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 18, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 3 persone