Demon's Souls Remake, il boss Tower Knight si mostra in una nuova immagine
Nonostante sia uno dei pilastri di questo genere videoludico, Demon's Souls, rilasciato nel 2009 e predecessore della trilogia di Dark Souls, è stato ricevuto in maniera piuttosto tiepida dal pubblico. Coloro che lo hanno apprezzato molto, però, senza alcun dubbio sono felici di sapere che un remake sviluppato da Bluepoint Games uscirà su PlayStation 5.
In attesa di saperne di più sulle novità di questo rifacimento creato assieme a Japan Studio, gli sviluppatori e Sony hanno pubblicato una nuova e singola immagine di Demon's Souls Remake. Oltre a quelle che abbiamo già visto poco dopo l'annuncio all'evento di PS5 della scorsa settimana, questo screenshot catturato sulla console next-gen è apparso sul sito ufficiale di PlayStation 5, e mostra l'imponente boss Tower Knight.
Come è possibile vedere qui sotto, anche in Demon's Souls Remake non potrà ovviamente mancare questo enorme nemico protetto da uno scudo a dir poco imponente e ricreato con la potenza dell'hardware di PS5, tutta un'altra cosa rispetto alla versione originale del titolo che venne pubblicata 11 anni fa su PlayStation 3.
Demon's Souls Remake è in sviluppo per PS5 da parte di SIE Japan Studio e Bluepoint Games.

