Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Smash Bros. Ultimate, la presentazione del personaggio di ARMS avverrà a casa Masahiro Sakurai

Domani pomeriggio Nintendo e Sora LTD. trasmetteranno la presentazione del primo personaggio del secondo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate, che come sappiamo proviene dall'universo di ARMS, titolo disponibile in esclusiva Nintendo Switch.



A svelare il DLC sarà, come di consueto, il director Masahiro Sakurai, che da sempre tiene presentazioni relative a Super Smash Bros. Ultimate direttamente dal suo ufficio. Tuttavia, questa volta non sarà il caso. Molto probabilmente a causa delle misure anti Coronavirus attive in Giappone, Sakurai presenterà il personaggio di ARMS direttamente da casa sua.



“Lo ho fatto davvero? Sì! Ho registrato tutto a casa,” ha scritto su Twitter Sakurai. “Non c'è stato nessuno dello staff della regia, ho controllato la videocamera da solo.”



Per poter assistere al nuovo personaggio che si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate, dunque, faremo un piccolo viaggio all'interno del salotto (o dello studio?) di Sakurai. Chissà se nelle diverse stanze ci saranno poster del picchiaduro o qualche contenuto a tema Smash Bros. Per saperne di più ci toccherà attendere le 16:00 ore italiane di domani, lunedì 22 giugno.



Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.



Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 giugno 2020 alle 12:50