Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo video sulla storia e le novità rese possibili da PlayStation 5

In attesa di scoprire una precisa finestra di lancio, si torna a parlare di Ratchet & Clank: Rift Apart, il prossimo capitolo della serie atteso su PlayStaiton 5.



Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video inedito dedicato al gioco sul canale Youtube ufficiale PlayStation. Il breve filmato dà un primo approfondimento su alcuni elementi della nuova avventura con protagonista l'iconico duo, attraverso le parole del direttore creativo Marcus Smith.



La storia vede la comparsa di un temibile avversario che scombinerà il normale flusso dello spazio e del tempo, causando la comparsa di faglie temporali. Una delle peculiarità della serie sta nell'esplorazione di mondi esotici originali, a cui in Rift Apart si aggiungeranno versioni alternative di pianeti apparsi in passato, come confermato da Insomniac Games tramite un cinguettio che vi lasciamo in calce.



Come accennato nel video di presentazione, questa e altre possibilità saranno rese possibili dall'architettura hardware di PlayStation 5, ma non solo. Smith sottolinea che le caratteristiche del DualSense consentiranno di percepire la potenza e persino il modo in cui funzionano le stravaganti armi in dotazione ai personaggi giocanti. I grilletti adattivi, per esempio, sono perfetti per simulare la tensione dell'arma a distanza The Enforcer.



Il team ha infine svelato di star lavorando molto all'utilizzo dell'audio 3D, per garantire un'esperienza immersiva totale. Lasciandovi al video, ricordiamo che Ratchet & Clanck: Rift Apart uscirà in esclusiva PlayStation 5 e introdurrà una grande novità per la serie.




Visit never-before-seen planets and see alternate dimension versions of old favorites. #RatchetPS5 #RiftApart pic.twitter.com/X1ZlrDym8e

— Insomniac Games (@insomniacgames) June 19, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2020 alle 14:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone