Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Of Us Parte II, sviluppatori colpiti da un elemento molto particolare

Dopo il lancio dello scorso venerdì e le numerose recensioni uscite, è il momento di discutere a bocce ferme di The Last Of Us Parte II, titolo Naughty Dog che, a detta di molti, è il canto del cigno di PlayStation 4.



Nonostante il review bombing degli utenti su Metacritic, che hanno rifilato una sfilza di immeritati zero all'opera, gli elogi per il gioco si sprecano e a rimanere impressionanti sono perfino altri sviluppatori.



Uno degli elementi che più ha impressionato sembra essere la fisica delle corde, realizzata a detta del team dal talentuoso programmatore Jaroslav Sinecky, già responsabile della fisica di Uncharted 4, capace di dare il massimo anche in regime di smart working.



Come sottolineato a più riprese, quindi, la cura maniacale nei dettagli sembra davvero essere una delle tante carte vincenti di questo titolo, la stessa che noi abbiamo riposto nella realizzazione di una completissima guida trofei per aiutare i cacciatori a sbloccare il Platino del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2020 alle 16:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone