Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II: Annalisa interpreta Ellie

In un mondo in cui il dolore è diventato la colonna sonora della vita umana, cantare può simboleggiare l'unica valvola di sfogo per affrontare le paure più recondite; proprio per questo, con l'obiettivo di celebrare l'uscita dell'atteso The Last of Us Parte II e coinvolgere gli appassionanti della saga nonché i fans di Annalisa, Sony Interactive Entertainment Italia ha indetto un contest unico, capace di porre al centro i videogiocatori e le loro abilità canore.



Tutti coloro che vorranno mettersi alla prova avranno la possibilità di utilizzare come fonte di ispirazione il video realizzato da Annalisa, che ha così commentato l'iniziativa:



Quando, per la prima volta, ho visto il trailer di The Last of Us Parte II in cui Ellie, la protagonista, suonava e cantava il brano ‘Through the valley', sono rimasta a bocca aperta. Ho pensato subito che fosse bellissimo e così ho subito incominciato ad immaginare di cantarla, perché ho capito che mi avrebbe dato la possibilità di esprimermi al massimo della libertà.

A questo link potete trovare il videoclip con la sua reinterpretazione che inaugura il contest.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/last_of_us_ellie_drawing_by_binary_map-d7w0bop.jpg



Fino al 15 luglio, sarà possibile per tutti gli utenti creare la propria versione dell'iconica canzone Through the Valley del cantautore statunitense Shawn James, mostrare il proprio talento e provare a vincere fantastici premi. Le modalità di partecipazione sono due:



  • Registrando un file audio e caricandolo sul sito https://www.thelastofus-song.it: i partecipanti sono invitati a realizzare un file audio in cui cantano una porzione a propria scelta del brano.
  • Girando una clip video e caricandola sempre sul sito https://www.thelastofus-song.it: agli utenti è richiesta l'interpretazione della canzone all'interno di un video clip musicale dalla durata massima di un minuto.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/06/Annalisa-Scarrone-.jpg



In ogni caso, per partecipare al concorso che vede protagonisti The Last of Us Parte II ed Annalisa, sarà necessario:



  • Collegarsi al sito https://www.thelastofus-song.it
  • Compilare l'apposito form di registrazione;
  • Caricare i brani seguendo le istruzioni delle rispettive modalità.

I più talentuosi potranno vincere una splendida Ellie Edition e dei fantastici kit contenenti numerosi gadget a tema, mentre il primo classificato – estratto esclusivamente tra coloro che avranno caricato il proprio video clip – avrà la possibilità di ottenere una magnifica chitarra Paoletti brandizzata The Last of Us Parte II.



E non dimenticate, tra una prova e l'altra, di dare una occhiata a tutte le guide di Gamesource per scoprire l'ultimo capolavoro di Naughty Dog nel migliore dei modi.



L'articolo The Last of Us Parte II: Annalisa interpreta Ellie proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 giugno 2020 alle 19:00