Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 It's About Time non uscirà al lancio su PC, ma Activision non esclude dei porting per altre piatt

Oggi pomeriggio Activision e Toys for Bob hanno ufficialmente annunciato Crash Bandicoot 4: It's About Time, il nuovo capitolo della serie nata in casa Naughty Dog.



Come ben sappiamo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 2 ottobre, ma non su altre piattaforme come PC. A differenza di Crash Bandicoot: N'Sane Trilogy, ad esempio, non sarà possibile godersi questa nuova esperienza al di fuori delle console di questa generazione. Non è da escludere che il titolo possa arrivare anche su PC o Nintendo Switch in futuro, e nemmeno Activision sembra aver smesso di pensarci.



In un comunicato rilasciato a PCGames N, un portavoce del publisher americano ha rivelato che “sta ancora valutando la possibilità di rilasciare il gioco su piattaforme aggiuntive in data da destinarsi”, e di “rimanere aggiornati per maggiori informazioni”.



Novità sui porting di Crash Bandicoot 4: It's About Time dovrebbero dunque arrivare con il passare delle settimane, sempre se il team di sviluppo e il publisher ne realizzeranno alcuni.



Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà il 2 ottobre su PS4 e Xbox One.



Fonte: PC GamesN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 giugno 2020 alle 19:51