Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I contenuti a tema Warhammer 40.000 sono disponibili in World of Warships: Legends

Un'oscurità opprimente si abbatte su World of Warships: Legends. Con il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, arrivano i contenuti a tema ispirati a Warhammer 40.000, nuovi incrociatori leggeri americani in accesso anticipato, la nuova campagna Veterano solitario e un progetto nell'ufficio.



Wargaming porta lo splendore gotico di Warhammer 40.000 in World of Warships: Legends. I giocatori possono scegliere tra diversi pacchetti contenenti skin di navi a tema, comandanti con doppiaggi esclusivi, mimetiche e bandiere di due delle principali fazioni dell'universo di Warhammer 40.000: Imperium dell'umanità, un impero umano interstellare diffuso in tutta la galassia, e Caos, costituito da devoti che servono gli dei del caos.



E per unirci agli imminenti festeggiamenti previsti per il 4 luglio, Wargaming ha deciso di rendere disponibili due incrociatori leggeri americani in accesso anticipato. Questi incrociatori, ovvero il Dallas al livello V e l'Helena al livello VI, sono equipaggiati con cannoni da sei pollici a fuoco rapido in grado di infliggere danni considerevoli e di incendiare tutto ciò che ostacola il loro cammino. E i festeggiamenti sono ulteriormente impreziositi dalla nuova campagna Veterano solitario. Al termine di questa campagna, potremo ammirare l'eccezionale incrociatore pesante americano Wichita.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno 2020 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.