Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 è il nuovo titolo di Inti Creates e Koji Igarashi

Durante il New Game + Expo, Inti Creates ha deciso di rivelare il suo nuovo gioco d'azione in 2D, Bloodstained: Curse of the Moon 2, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e in arrivo prossimamente.



Bloodstained: Curse of the Moon 2 è un gioco d'azione in 2D che prende in prestito molti elementi di Bloodstained: Curse of the Moon, una rivisitazione di un'avventura simile a Castlevania. Il gioco fungerà da sequel diretto del gioco originale con una nuova storia che è stata diretta da Koji Igarashi. La narrazione conterrà molteplici scenari con alcuni nuovi personaggi da utilizzare, tra cui Dominique di Bloodstained.



Bloodstained: Curse of the Moon 2 manterrà il suo classico design a 8 bit che ricorda molto i classici giochi Nintendo. Inoltre, i tre nuovi personaggi giocabili si uniranno al vostro gruppo man mano che avanzerete. Tuttavia, sorprendentemente, il gioco includerà il multiplayer locale, che consente a 2 giocatori di unirsi e cacciare demoni da una selezione di personaggi giocabili. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2020 alle 17:40