Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lamar Jackson è il nuovo volto di Madden NFL 21

Electronic Arts ha confermato che sulla copertina di Madden NFL 21 il protagonista sarà l'MVP della NFL Lamar Jackson, il Quarterback dei Baltimore Ravens e che ci saranno importanti novità per quanto riguarda l'ultimo capitolo del gioco dedicato al football americano. L'uscita è prevista per il 28 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Tante le novità a livello di gameplay di questo Madden NFL 21 tra cui un aumentato controllo del portatore di palla, le posizioni dei ricevitori e la meccanica della D-line riviste e migliorate per rendere il gioco più reattivo. Nuove funzionalità anche riguardo alla visuale di gioco, saranno infatti disponibili nuove inquadrature.



“Sono cresciuto giocando a Madden e possedevo ogni copia possibile, quindi per me essere sulla copertina di Madden NFL 21 è un sogno diventato realtà, soprattutto per il fatto che la copertina rappresenta gran parte della mia storia “, ha detto Lamar Jackson. “Il benvenuto nella famiglia Madden, da parte di tutto il campionato e dei fan è stato fenomenale e sono certo che le persone si divertiranno molto con le nuove funzionalità in arrivo nel nuovo gioco”.



Un'altra novità di Madden NFL 21 è Face of the Franchise: Rise to Fame, un documentario interattivo in cui i giocatori creano i loro avatar e vivono la propria ascesa verso la fama dai tempi del liceo, dove giocano come quarterback, al college, prima di sperimentare la NFL Combine, la NFL Draft, consolidando la loro fama all'interno della Lega.



Altra interessante notizia, oltre ai bonus preorder, è che sarà possibile avere un upgrade gratuito per chi ha acquistato la versione per PlayStation 4 alla versione per PlayStation 5, EA però specifica che “I dischi fisici non possono attualmente essere utilizzati per l'aggiornamento” quindi pare che il discorso valga solo per le copie digitali del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 giugno 2020 alle 13:00

Condiviso da popcornking e un altro.