Cyberpunk 2077, ecco a che ora si terrà l'evento Night City Wire di domani, ci sarà del gameplay e un nuovo trailer
Nel corso di questo pomeriggio CD Projekt Red ha rivelato a che ora si terrà l'evento Night City Wire di domani totalmente dedicato a Cyberpunk 2077, il suo titolo attualmente in sviluppo.
Stando a quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, questo primo episodio (forse di una lunga serie) durerà 25 minuti e sarà trasmesso alle 18:00 ore italiane di domani, giovedì 25 giugno 2020. In questa occasione, CD Projekt Red mostrerà un nuovo trailer e un video gameplay e, ma non mancheranno chiacchierate con gli sviluppatori che illustreranno più nel dettaglio una delle funzionalità del titolo, la braindance.
Per saperne di più su quest'ultima novità e per vedere nuovamente in azione il lavoro enorme dello studio polacco, ci toccherà dunque aspettare solamente domani pomeriggio.
Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e uscirà sulle prime tre piattaforme il 19 novembre, mentre un update per l'hardware di PS5 e Xbox Series X arriverà nel 2021. Lo sapevate che il titolo potrebbe essere stato rinviato per aggiungere la modalità VR?
Join us tomorrow, June 25 at 6PM CEST, at https://t.co/cBU8yS6pfc for the first, 25 minute episode of #NightCityWire, where we are going to show you a brand new trailer, present fresh gameplay footage and chat with the devs in detail about one of the game features, braindance. pic.twitter.com/2RReyCMkce
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 24, 2020
