Xbox Game Pass, altri titoli in arrivo a giugno tra cui Observer e The Messenger
Microsoft ha annunciato ulteriori titoli in arrivo su Xbox Game Pass a giugno. Questo mese verranno aggiunti a Xbox Game Pass quattro nuovi titoli: Night Call, Observation, Streets of Rogue e The Messenger.
Nella giornata di oggi 24 giugno, è disponibile Night Call, titolo che vi mette nei panni di un tassista a Parigi durante il turno di notte. Night Call è un gioco investigativo noir, non lineare e basato su una narrazione avvincente. Non sarete un detective, ma avete un dono: intorno a voi, la gente si sente a suo agio. La gente parla. Condivide pensieri, emozioni, storie e segreti. Per i passeggeri non siete solo un autista, ma un amico, un confidente, un consigliere. Un voyeur, che riesce a scorgere un barlume di verità dietro il velo che nasconde le vite degli abitanti della Ville Lumière. E dovrete incarnare tutti questi ruoli se vorrete catturare l'assassino.
Il secondo gioco in arrivo il 25 giugno su Xbox One è Observation, il thriller fantascientifico che vi incarica di scoprire cosa è successo ad un medico ed al suo equipaggio attraverso gli occhi dell'IA SAM. In questo gioco assumerete proprio il ruolo di SAM operando con i sistemi di controllo, le telecamere e gli strumenti della stazione per scoprire cosa è successo.
