Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite, gli Esiliati tornano a farsi sentire nel nuovo video teaser

Nel corso di questo pomeriggio 343 Industries ha pubblicato un nuovo video teaser di Halo Infinite, titolo che dovrebbe essere presente all'evento di luglio di Xbox 20/20, con dei personaggi a noi noti.



In questo filmato, visibile in calce, appare un'anomalia catturata da un segnale radio con un misterioso ed inquietante messaggio: alla fine del teaser, una voce camuffata dice “We are the Banished”, tradotto anche come “Siamo gli Esiliati“.



Sembra dunque che nel reboot spirituale della serie nata nel 2021 ci sarà anche questa fazione prima apparsa in Halo Wars 2 e guidata dal capo di razza Jiralhanae, il ben noto leader militare Atriox.



“Il momento sta arrivando,” si sente nella trasmissione radio. “Le forze occupano l'Anello. Tra poche ore tutto sarà sotto il nostro controllo. L'umanità brucerà e sarà solo un ricordo. Niente profeti, niente bugie. Noi stiamo assieme come fratelli fino alla fine. Siamo il suo volere, i suoi ricordi, siamo gli Esiliati.”



Halo Infinite uscirà alla fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X, e potrebbe anche avere qualcosa in comune con il recente God of War.



SIGNAL DETECTED pic.twitter.com/LNQcoc4spA

— Halo (@Halo) June 24, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 giugno 2020 alle 17:51