Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft Flight Simulator 2020 e Microsoft Flight Simulator X faccia a faccia in un video confronto

Il canale YouTube "Flight Sim" ha condiviso uno straordinario video confronto tra Microsoft Flight Simulator X e Microsoft Flight Simulator 2020. Questo video confronta gli aeroporti attualmente presenti in questi due giochi.



Microsoft Flight Simulator X è uscito nel 2006 e sembrava abbastanza buono all'epoca. Tuttavia, ora sembra seriamente obsoleto. D'altra parte, Microsoft Flight Simulator 2020 sembra assolutamente sbalorditivo. Questo video confronto mostra perché molti considerano la grafica di Microsoft Flight Simulator una delle migliori mai viste.



In Microsoft Flight Simulator, i giocatori saranno in grado di pilotare aerei altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. I giocatori potranno anche creare il loro piano di volo e volare in qualsiasi parte del pianeta. Inoltre, il gioco avrà ambienti diurni / notturni, nonché condizioni meteorologiche difficili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2020 alle 15:10