Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa Rise of New Champions, il nuovo trailer presenta la nazionale giovanile argentina

Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che introduce la nazionale giovanile argentina e tre dei suoi giocatori.



Stando alla descrizione fornita dagli sviluppatori, questa è una squadra che dà la priorità all'identità di ogni giocatore e sfrutta uno stile offensivo basato sulla tecnica individuale. Il cuore della formazione è Juan Diaz, un regista e cannoniere eccezionale in grado di migliorare le qualità di tutto il team.



Juan Diaz è il centrocampista e capitano della nazionale giovanile argentina. Ha affinato la sua tecnica giocando in strada e può contare su capacità fisiche pari a quelle di un ginnasta. È un calciatore di talento che riesce a impostare la partita riuscendo nello stesso tempo a segnare molti gol.



Alan Pascal è un attaccante. Lui e Diaz sono amici e compagni di gioco sin da quando avevano cinque anni, quindi le loro combinazioni sono perfette.



Galvan è invece il difensore della nazionale giovanile argentina. Aiuta la squadra fornendo una difesa impenetrabile e dribbla gli avversari grazie a un fisico che non ha rivali fra i suoi compagni.



Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il 28 agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 giugno 2020 alle 17:21