Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II è un successo globale che conquista le classifiche di vendita di diversi Paesi

The Last of Us Parte II è uscito da pochissimi giorni, ma si è già dimostrato un successo di vendite. Poco tempo fa, infatti, vi avevamo riportato di come il titolo Naughty Dog avesse conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita del Regno Unito.



Ebbene, quello stesso risultato è ora confermato anche in altre regioni, solidificando lo status di TLOU 2 come ennesimo successo PlayStation 4.



In Germania, il titolo è stato il miglior lancio videoludico di tutto il 2020 e la scorsa settimana è riuscito a conquistare le prime 2 posizioni della classifica di vendita, con le edizioni Standard e Limited. In Russia è andata ancora meglio, diventando il miglior lancio della storia PS4 e PS3, superando perfino il mastodontico GTA V.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2020 alle 20:20