Minecraft, qualcuno ha ricreato il Gulag di Call of Duty Warzone
Uno dei motivi per il quale Call of Duty: Warzone, la battle royale free-to-play di Call of Duty e tie-in di Call of Duty: Modern Warfare, è diverso da tutti gli altri giochi del genere è sicuramente il Gulag: una volta che si viene uccisi si finisce in questo luogo simile ad una prigione, ma è qui che si ottiene una seconda possibilità di ritornare in battaglia.
Per replicare questa sensazione sia demoralizzante che speranzosa, l'utente di Reddit leonejedi ha creato la sua versione del Gulag nel suo server di Minecraft personale. Per di più, lo ha impostato come spawn point, perciò ogni volta che un mob lo uccide ritornerà qui proprio come in Warzone.
Il Gulag sembra anche essere stato ricostruito piuttosto bene: è possibile trovare le stesse mura dove ci si può rifugiare temporaneamente, gli spalti da cui è possibile lanciare pietre per dare fastidio a coloro che stanno lottando per la propria sopravvivenza e tanti altri piccoli dettagli che lo rendono decisamente fedele all'originale.
A proposito di Minecraft, lo sapevate che l'update del Nether è ora disponibile al download su Java e Bedrock Edition? Parlando di Call of Duty: Warzone, ecco quali sono le novità di questa settimana, tra cui aggiornamenti delle playlist.
made the gulag in my minecraft survival world. i have put my spawnpoint in it so when i die i respawn in the gulag from CODWarzone
