Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, più di 4 milioni di copie distribuite in tre giorni, è l'esclusiva PS4 più venduta veloceme

Con un post pubblicato sul blog PlayStation, il Senior Vice President di PlayStation Worldwide Marketing Eric Lempel ha oggi annunciato i primi dati di vendita di The Last of Us Parte 2, esclusiva PS4 disponibile da solo una settimana.



Secondo i dati riportati dall'impiegato di Sony, l'ultimo gioco di Naughty Dog avrebbe venduto oltre quattro milioni di copie in soli tre giorni (19 giugno, 20 giugno e 21 giugno), e il numero è probabilmente aumentato a dismisura nel corso di questa settimana. The Last of Us Parte 2, a questo punto, è diventata l'esclusiva PlayStation 4 più venduta velocemente in assoluto, superando titoli come Marvel's Spider-Man e Days Gone.



In occasione dell'annuncio, il creative director Neil Druckmann ha pubblicato un messaggio che vuole condividere con tutti i fan della serie e del titolo.



“Siamo immensamente grati ai milioni di fan in tutto il mondo che hanno giocato a The Last of Us Parte 2 e che hanno condiviso le loro esperienze con noi nell'ultima settimana,” ha scritto. “Abbiamo voluto raccontare un nuovo tipo di storia, una che ha a che fare con temi difficili e che ti sfida in maniere inaspettate. Siamo anche stati ispirati dalla vostra creatività, che siano gli scatti della Photo Mode, le GIF di gameplay o le canzoni registrate con la chitarra di Ellie.



The Last of Us Parte 2 è stato reso possibile grazie a tutti gli sforzi degli sviluppatori appassionati e talentuosi a Naughty Dog. Grazie per averci aiutato a raggiungere questo incredibile traguardo.”



The Last of Us Parte 2 è disponibile su PlayStation 4. Lo sapete che al momento non ci sono piani per dei DLC?



Fonte: Sony

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 giugno 2020 alle 14:21