Cyberpunk 2077 ha già svelato un easter egg dedicato a The Witcher 3
Cyberpunk 2077, nuovo gioco di CD Projekt RED molto atteso dai fan, si è mostrato nella giornata di ieri, tra un trailer tutto nuovo ed un video di gameplay che ha descritto nel dettaglio una delle funzionalità che i giocatori utilizzeranno durante il gioco.
In questi giorni molti siti della stampa specializzata hanno potuto mettere le mani sulla demo (tra questi ci siamo noi con le nostre prime impressioni). E a quanto pare, attraverso i primi minuti di gioco, CD Projekt RED non ha resistito ad inserire un easter egg dedicato proprio a The Witcher 3. All'interno del gioco V ha una sua base operativa, un ufficio che condivide con un collega. In questo scenario è possibile rovistare nei cassetti della scrivania del nostro protagonista.
E proprio dentro la scrivania, il team di sviluppo ha inserito un easter egg: in uno dei cassetti infatti si trova una rivista dedicata ai giochi retro, e la copertina è interamente dedicata al loro gioco del mese, che è appunto The Witcher 3: Wild Hunt. Ciri, la "figlia" di Geralt di Rivia e la protagonista secondaria di Wild Hunt, è presente sulla copertina.
