The Cuphead Show, la serie animata di Netflix, si mostra in questo breve filmato che riaccende l'hype dei fan
Cuphead, titolo ispirato ai vecchi cartoni animati, sta per ottenere proprio una serie animata che arriverà su Netflix e per l'occasione, l'account Twitter della piattaforma streaming, ha pubblicato un breve video che ha riacceso sicuramente l'hype dei fan che stavano aspettando un qualche aggiornamento.
The Cuphead Show è stato originariamente annunciato la scorsa estate, ma fino ad ora non abbiamo visto nessun spezzone di cartone animato. Questo teaser non solo mostra Cuphead e Mugman in azione, ma ci dà anche uno sguardo ad alcuni ambientazioni e scene, così come alcune delle persone che lavorano al cartone animato. Questo include Tru Valentino e Frank Todaro, rispettivamente le voci di Cuphead e Mugman.
"Reimmaginare lo stile Fleischer con questi due fratelli incredibilmente simili sarà abbastanza nuovo", afferma il produttore esecutivo CJ Kettler, riferendosi ai cartoni animati Fleischer dei primi anni del 20° secolo che hanno ispirato Cuphead in primo luogo. Il produttore Dave Wasson, probabilmente meglio conosciuto per il suo lavoro sui cortometraggi di Topolino, descrive Cuphead come un "adorabile furfante", e il direttore artistico Andrea Fernandez afferma che lo spettacolo "vi riporterà alla meraviglia dell'infanzia".
