Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk: Edgerunners, presentata la serie anime ispirata a Cyberpunk 2077

Nel corso del Night City Wire organizzato dai ragazzi di CD Projekt RED, è stato mostrato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077 a cui è poi seguita una sorpresa inaspettata. Il mondo distopico futuristico tratteggiato dal team polacco è pronto a espandersi con Cyberpunk: Edgerunners.



Si tratta di una serie anime direttamente ispirata all'attesissimo gioco a cui sta lavorando lo studio Trigger (Kill la Kill, Promare) in collaborazione con Netflix, che ne curerà a distribuzione. Nel video di presentazione che trovate in calce, gli autori si presentano affermando: “Stiamo cercando di realizzare un anime che possa piacere a tutti, fan del videogioco e non. Continuate a seguirci!“.



L'anime arriverà nel 2022 e narrerà una storia completamente originale di 10 episodi incentrata su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una metropoli ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Il protagonista sceglie di diventare un Edgerunner, ovvero un mercenario anche noto come Cyberpunk.



In attesa di scoprire maggiori dettagli su Cyberpunk: Edgerunners, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno 2020 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone