Bravely Default 2, lo sviluppo è quasi completo, ma non c'è ancora una data di uscita
Team Asano ha oggi diffuso alcuni aggiornamenti sullo sviluppo di Bravely Default 2, il nuovo capitolo della serie JRPG pubblicata da Square Enix.
In un tweet pubblicato in queste ore, il team di sviluppo giapponese ha fatto sapere che i lavori sono ormai completi, più precisamente nello stadio finale: in questa fase, probabilmente, Asano sta lavorando per sistemare bug e problemi che altrimenti rovinerebbero l'esperienza complessiva una volta che il titolo sarà disponibile sul mercato.
Questo breve aggiornamento, però, non ha reso nota una finestra di lancio: sin dall'annuncio sappiamo che Bravely Default 2 uscirà nel corso del 2020 solo su Nintendo Switch, ma anche ora una data di uscita rimane ancora ignota. Square Enix, tuttavia, potrebbe fare un annuncio nelle prossime settimane.
Oltre a questo annuncio, Team Asano ha rivelato che i server del gioco mobile Bravely Default Fairy's Effect saranno chiusi il 31 agosto 2020 alle 15:00 JST (le nostre ore 22:00). Secondo lo studio, però, il successo di questo titolo ha avuto una notevole parte nello spingere l'inizio della creazione di Bravely Default 2.
Bravely Default 2 uscirà nel 2020 su Nintendo Switch.
本作のヒットのおかげでデフォルト2が開発がスタートできました。
BDFE開発の皆さま、プレイヤーの皆さま、ありがとうございます。
そして次は私たちのターンです…!
デフォルト2の開発もいよいよ終盤戦。
がんばろー!
(ちなみに今日は10時間MTGでした ^^;) https://t.co/KbudVSGKSM
— ブレイブリーデフォルトII公式 (@BDFF_OFFICIAL) June 26, 2020
