Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Slug torna sotto i riflettori con Metal Slug Code J

Nella giornata di oggi, SNK ha annunciato un nuovo capitolo per l'amata serie arcade Metal Slug, ma la notizia potrebbe non trovare il plauso generale dei suoi fan: si tratta infatti di un gioco per dispositivi mobile, intitolato Metal Slug Code: J e realizzato da Timi Studios, divisione di Tencent che, fra l'altro, si occuperà anche della realizzazione del MOBA Pokémon Unite.



La serie Metal Slug è rimasta dormiente per molti anni: ufficialmente, la saga è stata interrotta con il rilascio di Metal Slug 7 nel lontano 2008; nel frattempo, SNK ha tenuto vivo l'interesse con port su varie piattaforme.



Insieme all'annuncio di Metal Slug Code: J, titolo tutt'ora work-in-progress, è stato pubblicato anche un trailer di gameplay che illustra quello che dovremo aspettarci in termini di grafica e contenuti. Come potete notare, invece di adottare una grafica in pixel-art, si è optato per un 3D che, al meglio delle sue possibilità, cerca di imitare le classiche e storiche animazioni della serie originale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2020 alle 16:10

Piace a 1 persona