Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marvel's Avengers: gameplay, storia e missioni, tutte le novità dal War Table

Nelle ultime ore Square Enix ha pubblicato il primo War Table, un evento in streaming che offre un'anteprima più dettagliata di Marvel's Avengers.



Il War Table ha offerto tanti nuovi dettagli, fra cui un trailer inedito di gameplay basato su Thor e sulla sua missione Eroe della campagna di gioco, “Avenger una volta…”. Il video segue il Dio del Tuono mentre affronta diversi nemici sferrando potenti attacchi fulminanti e temibili colpi di Mjolnir.



Durante la diretta è stato anche approfondito il nemico principale del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing), che i fan Marvel riconosceranno sicuramente come il signore artificialmente mutato e super-intelligente dell'AIM (Avanzate Idee Meccaniche).



Infine, Crystal Dynamics ha rivelato nuove informazioni sulle missioni Zone di guerra. Le missioni Zona di guerra sono basate sul lavoro di squadra e possono essere affrontate in singolo, con altri eroi gestiti dall'IA, o in co-op con un massimo di quattro giocatori. Lo streaming ha anche svelato diversi dettagli sul mondo di gioco, dalle strutture di ricerca dell'AIM all'elivelivolo in rovina, che potranno essere esplorati dai giocatori per ottenere ricompense, equipaggiamenti e punti esperienza.



In Marvel's Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all'equipaggiamento e alle abilità scelte, adattandosi allo stile di gioco di ogni utente. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco.



I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, ispirati alla lunga storia di Marvel, tra cui l'armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery numero 83, del 1962.



Marvel's Avengers è un titolo ambizioso, che da una corsa globale per riunire gli Avengers promette di espandersi e aggiungere minacce sempre più temibili. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, a titolo gratuito.



Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC dal 4 settembre 2020 e successivamente anche per PlayStation 5.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno alle 18:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone, 1 persona