Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 avrà le microtransazioni secondo Microsoft Store

La pagina ufficiale di Microsoft Store dedicata a Crash Bandicoot 4: It's About Time afferma che il gioco offrirà "acquisti in-app".



Visitando la pagina di Crash Bandicoot 4, vedrete un pulsante di preordine nell'angolo in alto a destra dello schermo. Oltre a svelare che il gioco costerà $ 59,99 + e che il suo lancio è previsto per il 2 ottobre 2020, noterete probabilmente che c'è una nota sul fondo che afferma che Crash Bandicoot 4 presenterà acquisti in-game.



Al momento non è del tutto chiaro a cosa potrebbero servire questi acquisti in-game. Tuttavia, la descrizione nella pagina di Microsoft Store indica che i giocatori che acquisteranno digitalmente il gioco riceveranno le skin Totally Tubular sia per Crash che per Coco. Quindi è ragionevole supporre che le microtransazioni in Crash Bandicoot 4 includeranno probabilmente una varietà di skin per ogni personaggio giocabile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2020 alle 09:10