Valorant punta ad aggiungere 6 eroi all'anno
Valorant è uscito da alcune settimane, ma Riot sta già guardando al futuro. Lo sviluppatore, infatti, ha pubblicato un aggiornamento video con la produttrice esecutiva Anna Donlon per far sapere ai fan cosa c'è all'orizzonte per lo sparatutto.
Mentre Donlon offriva numerosi aggiornamenti sul gioco, la novità più grande era sui piani a lungo termine di Riot per il lancio di nuovi agenti e mappe. Secondo Donlon, l'attuale piano è quello di pubblicare un nuovo agente con ogni atto. Gli Atti di Valorant sono un po' come le stagioni di altri giochi e dureranno circa due mesi ciascuno. Ciò significa che ogni anno dovrebbero essere aggiunti a Valorant circa sei nuovi eroi.
Il calendario di Valorant sarà poi separato in episodi. Ogni episodio durerà circa sei mesi, il che ha senso considerando che ci sono tre Atti per episodio. Gli episodi forniranno a Riot la possibilità di apportare maggiori modifiche a Valorant, secondo Donlon, inclusa l'aggiunta di nuove meccaniche o mappe aggiuntive. Mentre gli episodi sono i luoghi in cui è probabile che si verifichino i maggiori cambiamenti del gioco, Donlon nota che ciò non significa che non ci saranno grandi cambiamenti anche durante gli Atti.
