Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding (PC) - prova

Un aspetto dell'attuale generazione di console che senz'altro ha instillato dei dubbi persino in chi lavora nel settore, riguarda l'esclusività di alcuni prodotti. E anche sotto questo punto di vista, Death Stranding ha saputo far parlare di sé.



L'opera firmata da Kojima, infatti, dopo essere stata annunciata per la prima volta sul palco di Sony durante l'E3 del 2016, doveva essere un'esclusiva Playstation. O almeno, così ci si aspettava. Il 28 ottobre del 2019, poco prima del lancio ufficiale, Kojima stesso ha invece su Twitter che la sua opera sarebbe arrivata successivamente anche su PC. A curarne la distribuzione è 505 Games.



Anche se volessimo condividere degli spoiler sulla storia di Death Stranding, cosa che comunque non faremo in questa anteprima e neppure in sede di recensione, parlare di ciò che viene narrato nel corso del gioco è davvero complicato. Tanti elementi, uniti a un gameplay decisamente atipico, s'incontrano dando vita a uno dei titoli più interessanti di questa generazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2020 alle 09:10

Piace a 1 persona