Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Mario The Origami King non sarà a capitoli, ma avrà una struttura da open-world

Uno dei principali giochi in uscita a luglio per Nintendo Switch è Paper Mario: The Origami King, il nuovo capitolo della serie RPG del noto idraulico.



Rispetto ai precedenti giochi della serie, Paper Mario: The Origami King subirà un interessante cambiamento che potrebbe portare ad una vera e propria svolta per il franchise. In un'intervista rilasciata a Game Informer, il director a Intelligent Systems Masahiko Magaya, ha rivelato che questo titolo non sarà più concentrato sui capitoli come una volta, bensì avrà una struttura open-world che permetterà ai giocatori di viaggiare da regione a regione senza confini.



“Una delle principali funzionalità che rendono questo mondo speciale è il fatto che ci siano enormi mappe da esplorare ogni volta,” ha detto Magaya. “Per come è strutturato il gioco siamo stati attenti durante la fase di design ad assicurarci che ci sia sempre qualcosa nel campo visivo del giocatore in grado di attirare la sua attenzione.”



Oltre a questo, in Paper Mario: The Origami King ci sarà un nuovo sistema di combattimento in cui è richiesta diversa strategia e soprattutto nuovi alleati che accompagneranno Mario alla ricerca di Re Olly, che ha rapito la Principessa Peach, tra cui niente di meno che Bowser, uno dei suoi arcinemici sin da sempre.



Paper Mario: The Origami King sarà disponibile dal 17 luglio su Nintendo Switch. Avete letto i nuovi dettagli sui personaggi inediti?



Fonte: Game Informer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 luglio 2020 alle 12:30