Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 14, annunciata la nuova data di uscita della patch 5.3, arriva ad agosto

Quasi tre mesi fa Square Enix disse che la patch 5.3 di Final Fantasy 14, molto attesa dai fan del gioco, sarebbe dovuta arrivare a metà giugno. Così non è stato, e solo all'inizio del mese scorso il team di sviluppo dovette rivelare di aver posticipato il lancio dell'aggiornamento di “almeno un mese”. Ma ora arrivano decisamente buone notizie.



Con un nuovo post sul blog del gioco, il producer Naoki Yoshida, dopo essersi scusato nuovamente per il rinvio, ha annunciato la nuova data di arrivo della patch 5.3 di Final Fantasy 14. A quanto pare, l'aggiornamento dovrebbe arrivare l'11 agosto, quasi due mesi dopo rispetto a quanto inizialmente pianificato.



Yoshida ha spiegato che lo studio ha fatto di tutto pur di evitare di rinviare nuovamente l'uscita della patch, ma il raid YoRHA: Dark Apocalypse, che continua la storyline guest-NieR, aveva bisogno di più tempo per essere provato e debuggato correttamente.



Evidentemente Square Enix ha avuto la possibilità di tornare ai suoi uffici, seppur in parte, e proprio per questo lo sviluppo magari è perfino accelerato rispetto a quando si lavorava tutti da casa a causa della pandemia di nuovo Coronavirus. Yoshida è confidente nel fatto che il team potrà tornare a pubblicare un update ogni tre o quattro mesi, ma sembra che tutto sia stato spostato, anche leggermente.



Final Fantasy 14 è disponibile su PC e PS4.



Fonte: Square Enix | Via: Destructoid

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 luglio 2020 alle 13:00