SINoALICE, l'RPG mobile di Yoko Taro è ora disponibile su iOS e Android in Occidente
Dopo essere sbarcato in Giappone nel 2017, SINoALICE, l'RPG di Square Enix, Pokelabo e diretto da Yoko Taro, director della serie di NieR che farà presto ritorno con NieR Replicant e NieR Reincarnation e del più recente NieR Automata, è disponibile da oggi su Android e iOS in Occidente.
In questo titolo dovremo giocare nei panni di personaggi ben conosciuti provenienti da favole classiche per far ritornare in vita i propri autori. Ci saranno missioni della storia, gilde e una modalità Colosseo giornaliera in cui potremo conoscere meglio il nostro roster di combattenti. In SINoALICE sembra basarsi molto sull'azione in cooperativa, ed è molto facile creare alleanze con altri giocatori. Il sistema di combattimento ha due modalità, una manuale e una automatica.
Nel gioco è presente anche una funzionalità di gilda verso gilda dove si sfideranno giocatori testa a testa in battaglie 15v15. In SINoALICE troviamo anche un sistema di messaggistica con cui è possibile inviare degli sticker a tema del gioco.
Per scaricare SINoALICE su Android e iOS vi rimandiamo alle seguenti pagine:
SINoALICE è disponibile su iOS e Android.
