Final Fantasy 14 Online, iniziato l'evento in collaborazione con Dragon Quest X
Il meraviglioso mondo di Dragon Quest X ritorna oggi a Eorzea con l'inizio dell'evento in collaborazione “Breaking Brick Mountains” in Final Fantasy 14 Online. I giocatori potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema Dragon Quest.
Chi vuole partecipare all'evento può parlare con Havak Alvak a Ul'dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.
Durante il periodo dell'evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:
- Copricapo Thug's Mug
- Minion Wind-up Brickman
- Copricapo King Slime Crown
Inoltre, i fan ora possono guardare tutti gli episodi di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”. La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti del gioco e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa, inclusa la creazione della serie di raid YoRHa: Dark Apocalypse, su YouTube.
Final Fantasy 14 Online è disponibile su PC e PS4. Recentemente è stata annunciata la data di uscita dell'attesa patch 5.3.
Fonte: Comunicato stampa
