Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21, annunciata la data di uscita delle versioni current-gen, edizioni PS5 e Xbox Series X in arrivo in invern

2K Games ha oggi annunciato la data di uscita delle versioni per le piattaforme current-gen di NBA 2K21, la nuova edizione del noto gioco di basket, rivelando anche le diverse edizioni da pre-ordinare e una piccola sorpresa per coloro che vogliono acquistare la propria copia per PS5 e Xbox Series X quando usciranno.



NBA 2K21 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 4 settembre 2020, mentre per le versioni PS5 e Xbox Series X bisognerà aspettare questo inverno: l'edizione standard per le console next-gen costerà 10 dollari in più di quelle per le console attuali, passando così da 59,99 dollari a 69,99 dollari.



Tutte le versioni di NBA 2K21 offriranno un'edizione speciale chiamata Mamba Forever Edition che onora la leggenda del basket Kobe Bryant e la sua ricerca della vittoria in questo sport. Questa edizione includerà la Kobe Bryant Digital Collection che include le speciali scarpe MyPlayer e Jerseys, una carta MyTEAM Kobe di Zaffiro e molto altro ancora.



NBA 2K21 non supporterà Xbox Smart Delivery o un servizio simile su PlayStation 5, e ciò significa che non ci sarà un upgrade gratuito alle versioni next-gen se si acquisterà il gioco su PS4 o Xbox One. Comprando la Mamba Forever Edition da 99,99 dollari, però, l'aggiornamento sarà incluso.



NBA 2K21 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 4 settembre.



Fonte: 2K

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 luglio 2020 alle 16:21