Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

My Friend Pedro, annunciata una serie TV dal co-creatore di John Wick

In esclusiva a Hollywood Reporter, Legendary Entertainment, DJ2 Entertainment e 87North Productions hanno annunciato che My Friend Pedro, il titolo indie di Devolver Digital, riceverà una serie TV.



Alla sceneggiatura del progetto troviamo David Kolstad, co-creatore di John Wick, che si occuperà anche della produzione esecutiva. Questo show, che a quanto pare otterrà il rating di R, ossia sarà vietato dai minori di 17 anni senza l'accompagnamento di un adulto, sarà suddiviso in episodi comici e drammatici allo stesso tempo dalla durata di mezz'ora ciascuno.



Legendary Entertainment ha acquisito i diritti per l'adattamento da un accordo con Dmitry M. Johnson di DJ2, compagnia che ha prodotto il film di Sonic the Hedgehog e che è allo stesso tempo al lavoro su un adattamento televisivo di Disco Elysium, un altro titolo indie.



Oltre a Leitch, gli altri produttori sono Johnson, Stephan Bugaj e Howard Bliss; e Mike Wilson, co-fondatore di Devolver Digital, publisher di My Friend Pedro che invece è sviluppato da Deadtoast Entertainment.



My Friend Pedro è una storia che racconta l'amicizia, l'immaginazione e dei problemi di un uomo che ha problemi ad obliterare chiunque gli si ponga davanti su volere di… una banana.



Fonte: Hollywood Reporter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 luglio 2020 alle 17:51