Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giancarlo Esposito, attore di Breaking Bad, sarà in Far Cry 6?

In una recente intervista a Collider, Giancarlo Esposito, uno degli attori di Breaking Bad e di Better Call Saul, ha svelato di aver lavorato ad un grande gioco che lo avrebbe portato ad un nuovo stile di recitazione. Secondo dei rumor delle ultime ore, il titolo in questione potrebbe essere Far Cry 6.



In un post pubblicato sul proprio sito, la redazione di Gamereactor fa sapere che Esposito avrebbe collaborato con Ubisoft per avere un importante ruolo nel nuovo capitolo della serie sparatutto nata all'inizio del nuovo millennio, ma i dettagli su quale personaggio si sarebbe immedesimato rimangono ancora sconosciuti.



L'esistenza di Far Cry 6 venne svelata nel mese di giugno da Gamereactor stessa, che rivelò che l'annuncio dovrebbe avvenire al Ubisoft Forward del prossimo weekend. Da lì abbiamo ricevuto altre piccole informazioni sul gameplay, sempre in maniera non ufficiale, ma poi anche le voci di corridoio sembrano essersi fermate.



L'attore non è nuovo al mondo dei videogiochi: nel 2014 recitò in un corto liveaction di Payday 2 come il personaggio del Dentista, e prima è persino apparso in un annuncio pubblicitario per il primo Destiny. Questa volta, però, l'importanza di Esposito nel titolo potrebbe essere decisamente maggiore.



Non è la prima volta che un attore di Breaking Bad e Better Caul Saul diventa un villain di Far Cry: era successo con Michael Mando che, come ben sappiamo, doppiò Vass in Far Cry 3. Lui stesso, qualche settimana fa, anticipò un suo possibile ritorno alla serie.



Per saperne di più sul ruolo di Esposito e su Far Cry 6 ci toccherà dunque aspettare domenica prossima per vedere se i rumor sono corretti oppure no.



Fonte: Gamereactor

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 luglio 2020 alle 14:20