Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Avatar di The Last Airbender e The Legend of Korra combattono gli Dei di Smite

Titan Forge Games ha annunciato che gli eroi delle due serie animate targate Nickelodeon quali The Last Airbender e The Legend of Korra, diverranno presto giocabili all'interno del roster di Smite grazie a un grande evento crossover che vede di Aang, Zuko, Korra e Naga affrontare i malvagi dei della mitologia.



I tre personaggi non entreranno nel roster del gioco come veri e propri avatar giocabili bensì verranno aggiunti come skin agli attuali Dei disponibili. Aang prenderà il posto di Merlin e grazie al controllo degli elementi metterà in mostra il vero potere degli Avatar, Zuko e la sua spada sostituiranno Susanoo mentre Korra scenderà in campo insieme al suo orso polare Naga al posto della Dea norrena Skadi.



Le skin dei tre eroi potranno essere sbloccate all'interno del nuovissimo Battle Pass che contiene non solo le skin sopra elencate ma anche molti altri contenuti riguardanti le due serie animate.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 luglio 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.