Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Medium girerà a 60 FPS e in 4K su Xbox Series X, smentita l'ipotesi delle scorse ore

Nella giornata di oggi vi avevamo svelato che, secondo delle ipotesi e voci di corridoio non confermate, il nuovo gioco horror di Bloober Team chiamato The Medium girerebbe a soli 30 FPS su Xbox Series X, console next-gen di Microsoft. A quanto pare non sarà affatto così.



Durante una discussione con la redazione di GameSpot, Jacek Zięba, producer allo studio polacco, ha smentito i rumor delle scorse ore e ha confermato che The Medium girerà con una risoluzione pari a 4K e un framerate di 60 FPS su Xbox Series X senza alcun problema.



“Si tratta di un grande pezzo d'hardware, uno che ci permette di realizzare la nostra visione del gioco senza compromessi. Non vedo l'ora di vedere i fan quando capiranno di che pasta è fatta la console,” ha detto.



Zięba ha anche detto che Bloober potrebbe rilasciare The Medium su Xbox One (è in uscita solo su PC e Xbox Series X), ma ad un costo: “Ovviamente, teoricamente, potresti ricostruire ogni idea del titolo, ma nel nostro caso significherebbe cambiare proprio le funzionalità base ,” ha continuato. “Grazie alla potenza di Xbox Series X possiamo sviluppare il gioco come lo abbiamo pensato.”



The Medium uscirà nel 2020 su PC e Xbox Series X.



Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 luglio 2020 alle 22:40