Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 uscirà entro l'anno? La collaborazione con ASUS potrebbe aver svelato un possibile periodo d'uscita

Dying Light 2 continua a farsi aspettare: l'open world zombie di Techland doveva arrivare su console e PC durante la primavera, ma gli sviluppatori hanno optato per un rinvio dell'ultimo minuto per sistemare alcuni dettagli e rifinire meglio il prodotto.



Allo stato attuale, il titolo è stato rinviato a tempo indeterminato ed è ancora privo di una data d'uscita, come anche solo di un periodo approssimativo. Fortunatamente, sembra che la recente partnership con ASUS possa aver svelato qualche informazione interessante, sempre che gli indizi siano stati interpretati correttamente.



Poco fa, infatti, è saltato fuori che Techland e ASUS hanno unito le forze per una speciale campagna promozionale: le persone che acquisteranno degli speciali prodotti ASUS, durante un periodo prestabilito, riceveranno delle copie gratuite di Dying Light e del futuro Dying Light 2. Questo periodo promozionale durerà fino al 31 agosto, mentre i codici dei giochi potranno essere riscattati entro il 13 settembre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2020 alle 11:10

Piace a 1 persona