Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Dance 2020, al via la Stagione 3 “Virtual Paradise”

E' arrivato un nuovo aggiornamento dei contenuti per Just Dance 2020, il famoso gioco di danza di Ubisoft. Molti saranno i contenuti gratuiti per i ballerini che possiedono il titolo. La terza stagione, “Virtual Paradise”, offrirà infatti un nuovo e vivace mondo in una realtà alternativa dallo stile synthwave e retro, oltre a introdurre un Virtual Party e un Virtual Gala.



Il Virtual Party è disponibile dal 2 al 16 luglio. Due brani saranno accessibili gratuitamente a tutti i giocatori di Just Dance 2020 fino al termine dell'evento: “Fire – LLP con Mike Diamondz” e “Boom Boom – Iggy Azalea con Zedd”. L'evento del party includerà anche il lancio di “New World (versione alternativa) – Krewella, Yellow Claw con Vava”. Tutti i brani saranno accessibili con un abbonamento o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited. Il Virtual Gala sarà invece disponibile dal 23 luglio al 13 agosto con una nuova playlist, tre brani esclusivi e tre successi del titolo precedente tramite Just Dance 2020 con un abbonamento o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited.



Tra i nuovi brani aggiunti con l'aggiornamento troviamo “Barbra Streisand (2019 Edit) – Duck Sauce”, “Giddy On Up (Giddy On Out) – Laura Bell Bundy” e “Mas Que Nada – Sergio Mendes con The Black Eyed Peas”. Arriveranno anche alcuni eventi gratuiti in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance, nella quale i giocatori potranno unirsi a ballerini di tutto il mondo per sconfiggere un nuovo Boss Famiglia o partecipare a tornei virtuali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 luglio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona