Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare accusato di aver "falsificato" il weekend di doppia esperienza

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare sono attualmente sul piede di guerra contro Activision. Secondo alcune accuse, partite da un post Reddit con molteplici voti e commenti, gli sviluppatori avrebbero "mentito" sulla presenza di un weekend con doppia esperienza.



Sebbene in questo fine settimana fosse stato garantito un periodo di EXP x2, la quantità di esperienza ottenibile nella modalità Multiplayer risulterebbe la stessa di tutti gli altri giorni. Questo, almeno, è quanto sostenuto da Radeni, colui che ha lanciato l'accusa per primo sul popolare forum online:



"Non è una stupida teoria complottistica, è tutto vero, almeno in multiplayer. Per quelli di voi che giocano a Hardpoint, sapete che se siete sull'Hardpoint nel momento in cui viene generato, ottenete 450 XP, quindi con i punti esperienza doppi, vi dovrebbe dare 900 XP, esattamente come accadeva nei precedenti periodi di doppia esperienza. Questa volta, invece, è ancora a 450 XP. Spero di non esser stato l'unico a notarlo, perché è parecchio oltraggioso.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2020 alle 15:10