Animal Crossing New Horizons, un glitch blocca i giocatori sui Ponti Zen, ed è impossibile attraversarli
Nella giornata di venerdì Nintendo ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 1.3.0 di Animal Crossing: New Horizons che, come sappiamo, ha introdotto diverse novità, tra cui la possibilità di nuotare, immergersi e molti altri ancora. Tuttavia, è stato aggiunto anche un glitch che ad alcuni potrebbe procurare diversi problemi.
Come segnalato da diversi giocatori su Twitter e sui social network in generale, sembra che per qualche motivo sia impossibile attraversare completamente i Ponti Zen: una volta arrivati all'esatta metà, una sorta di muro invisibile ci impedisce di arrivare sull'altra sponda del fiume su cui abbiamo posizionato il ponte. A testimoniarlo ci sono ovviamente dei filmati, tra cui uno visibile in calce.
Questo buh non sembra aver colpito tutti gli utenti, bensì una buona parte di loro sicuramente. A quanto pare ci sono due modi per sistemare il problema, anche se non sono esattamente convenienti: passando alla modalità camera si dovrebbe riuscire a passare il ponte, oppure si può visitare Tom Nook e fare in modo che il ponte venga demolito.
Senza alcuna ombra di dubbio Nintendo è al lavoro su una patch per sistemare questo problema, pertanto pensiamo che un aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons stia per arrivare, magari nelle prossime ore o comunque la prossima settimana.
Fix the game! Ever since I downloaded this update last night I can't exit my house I can't experience any of the stuff going on right now because the game glitched on my bridge it has been working perfect since I built this after the update I can't exit this area please help pic.twitter.com/0OIW2rdQXh
— J♢ (@SekiroArts) July 3, 2020
Fonte: Nintendo Life
