Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village, indizi sulla durata del gioco arrivano da Dusk Golem

Resident Evil Village, che non è Resident Evil 8, andrà a concludere la storia di Resident Evil 7: Biohazard con protagonista Ethan Winter, ma non sappiamo per ora se sarà lungo quanto il suo predecessore o se durerà di più o di meno.



A darci qualche piccola informazione sulla durata ci ha pensato Dusk Golem, noto utente di Twitter che spesso ha svelato in passato dettagli molto corretti sui piani di Capcom per Resident Evil, ma non solo. Secondo lui, Resident Evil Village non sarà il gioco più lungo della saga, ma durerà comunque di più di Resident Evil 7 Biohazard, Resident Evil 2 e Resident Evil 3. Il titolo, invece, dovrebbe durare di meno rispetto a Resident Evil 6 e Resident Evil 4, noti per essere piuttosto longevi.



Per saperne di più sulla durata di Resident Evil Village potrebbe volerci qualche tempo, magari quando lo sviluppo arriverà alla fase finale e si allontanerà dalla zona del completamento al 60%. Notizie arriveranno anche il prossimo mese, pertanto ci aspettiamo qualche informazione aggiuntiva anche sulla località del gioco, che potrebbe essere ambientato in un villaggio situato in Romania.



Resident Evil Village uscirà nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.



Okay LAST RE8 question then work. I don't know the exact play time but I've heard pretty reliably out of the RE Engine games it'll be the longest one. Not the absolute longest RE game, I personally suspect it'll be shorter than RE6/RE4, but I've heard it's longer than RE7/RE2/RE3 https://t.co/GgcmfH88f0

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 29, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 luglio 2020 alle 11:00