Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Biomutant non avrà microtransazioni, e non sono esclusi DLC post-lancio

Da diverso tempo non ricevevamo informazioni su Biomutant, gioco in sviluppo presso Experiment 101 e THQ Nordic. Il titolo è poi tornato ad IGN Summer of Gaming con un video gameplay, ma informazioni come la data di uscita rimangono ancora segrete. Tuttavia, ora abbiamo un'idea di quello che ci aspetta dopo il lancio.



In un'intervista rilasciata a Well-Played, il capo di Experiment 101 Stefan Ljungqvist ha risposto ad una domanda riguardante dei DLC o espansioni che andranno ad arricchire la storia principale. Ljungqvist ha dichiarato che l'obiettivo principale in questo momento è quello di completare e pubblicare Biomutant sul mercato, e che fino ad allora non si penserà a dei contenuti aggiuntivi, che però non sono esclusi.



“Al momento vogliamo finire il titolo principale e portare la nostra visione alla qualità che vogliamo, e poi ci riserviamo il diritto di aggiungere più contenuti,” ha detto.



Una notizia che farà felici molti, invece, è che in Biomutant non saranno presenti microtransazioni di alcun tipo. “Una cosa che posso dire, però, è che in questo gioco non abbiamo messo microtransazioni,” ha spiegato Ljungqvist.



Biomutant uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Intanto, vi rimandiamo ad una notizia dedicata alle classi, alla storia e alle fazioni del titolo, senza spoiler.



Fonte: Well-Played | Via: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 luglio 2020 alle 15:01