Catherine Full Body - recensione
Catherine arriva per la prima volta su una console Nintendo e, per quanto riguarda il territorio europeo, debutta anche in versione portatile su Switch con il remake/remaster che riporta l'ammiccante sottotitolo Full Body. In Italiano è traducibile in gergo enologico con l'aggettivo "corposo", ma essendo questo un gioco dal discreto contenuto erotico la spiegazione possibile è tutt'altra.
Al cast originale si aggiunge infatti una terza ragazza, la tenera e iperattiva Rin, che contende alle già note Catherine e Katherine le grazie del protagonista. Il buon Vincent dal canto suo ha già avuto parecchio da fare nel titolo originale, ma questa volta dovrà barcamenarsi tra ben tre procaci pretendenti e dei maledetti incubi che minacciano di farlo passare a miglior vita ben prima di aver deciso quale sarà la donna della sua vita.
Catherine: Full Body ha due anime ben distinte ed entrambe promettono di distruggere dalle fondamenta la vita dell'ignaro Vince, che di giorno è un trentenne apparentemente normale, e fidanzato da sei anni con la stessa (bellissima) donna che ormai da tempo parla di matrimonio.
