Destroy All Humans Remake, il nuovo trailer presenta l'Area 42
Nel corso di questo pomeriggio THQ Nordic e Black Forest Games hanno pubblicato un nuovo trailer del remake di Destroy All Humans! che introduce una delle zone principali del titolo.
Si tratta dell'Area 42, una base segreta del Governo degli Stati Uniti in cui sono custoditi particolari segreti riguardanti gli alieni che invaderanno i luoghi del titolo. Nel caso in cui foste interessati a provarlo, sappiate che una demo è disponibile su PC via Steam e GOG, ma non al momento sulle console su cui approderà, ovvero PS4 e Xbox One.
La demo di Destroy All Humans! sarà anche disponibile durante il Summer Game Fest Demo Event che sarà riservato ai giocatori e possessori di una Xbox One che inizierà il prossimo 21 luglio. In quella settimana, tra quasi 100 giochi, sarà possibile provare sulla console di Microsoft anche il remake di Destroy All Humans!.
“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull'umanità!”
Destroy All Humans! uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 26 luglio. Avete visto i recenti 12 minuti di gameplay e il trailer del 4 luglio?
