Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, tornano i Tornei Gunfight 2v2 e arrivano nuove playlist

Nel corso di questa serata Activision e Infinity Ward hanno rivelato che cosa ci possiamo aspettare da Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone nella settimana del 6 luglio 2020.



A partire da domani vedremo l'arrivo di modalità conosciute, così come di nuovi bundle e soprattutto mappe. Anche questa settimana, le partite da 200 giocatori in Quads in Warzone rimarranno e non saranno rimosse.



Per prima cosa torneranno i Tornei Gunfight 2v2, e per chi non conoscesse questa modalità la premessa è semplice: prima di perdere una partita è necessario vincerne quattro per ottenere incredibili ricompense. Per fare pratica viene in soccorso la playlist Gunfight che rimane in rotazione.



Per Malloppo, nel negozio arriverà il SERE Kit: Plunder Player Store Bundle che include due progetti perfetti per un loadout di questa modalità. Il fucile a pompa incluso, inoltre, sarà perfetto in Bomb Plant Moshpit, la nuova playlist di Modern Warfare di questa settimana. In quest'ultima sono incluse due modalità, ovvero Cerca e Distruggi e Demolizione.



In Realism Gun Game troveremo progetti per le armi, mentre altre playlist multiplayer includono la continuazione di Ground War standard e il ritorno di Dirty Old Houseboat (Rust, Shipment e Shoot House 24/7. Per ultima cosa, in Warzone rimarranno le quads da 200 giocatori per affrontare 50 squadre da 4 giocatori ciascuna.



Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Activision

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 luglio 2020 alle 21:10