PlayStation Now, Watch Dogs 2 e Street Fighter 5 potrebbero essere i giochi di luglio 2020
Come lo scorso mese, i giochi del PlayStation Now di questo mese (luglio 2020) potrebbero essere stati svelati in anticipo dal PlayStation Blog giapponese, vediamo quali sono.
Secondo i gestori del blog di Sony nella terra madre della compagnia, a luglio 2020 arriveranno nel PlayStation Now tre titoli: Watch Dogs 2 di Ubisoft, che sarà regalato su PC a tutti coloro che guarderanno il Ubisoft Forward di domenica sera, Street Fighter 5, l'ultimo capitolo della serie picchiaduro di Capcom e infine Dead Nation: Apocalypse Edition.
Sono senza dubbio ottimi titoli ben ricevuti da critica e pubblico, ma nel caso in cui i primi due dovessero essere confermati in Occidente, o perlomeno in Italia, rimarrebbe uno spazio vuoto: Dead Nation è infatti già disponibile da qualche tempo sul servizio, pertanto non ci è dato sapere quale sarà il terzo gioco in arrivo.
Watch Dogs 2 dovrebbe essere disponibile da oggi, 7 luglio, fino al 5 ottobre su PlayStation 4, mentre Street Fighter 5 dovrebbe essere disponibile da oggi su PS4 e fino ad una data ancora da decidere.
Vi ricordiamo che questo post non conferma i nuovi giochi in arrivo sul PlayStation Now in Italia ed Europa, bensì ci dà degli indizi su quello che potrebbe presto essere aggiunto. Per una conferma ci toccherà aspettare probabilmente oggi pomeriggio.
