Tales of Arise compare per pochi secondi nel nuovo spot di Bandai Namco Studios
Nel corso di queste ore Bandai Namco Studios ha pubblicato un video di due minuti circa in cui vengono promosse le attività del team giapponese, ma in cui appare anche un titolo piuttosto atteso che però farà il suo debutto sul mercato tra diverso tempo.
Si tratta di Tales of Arise, che nel filmato in questione, visibile in calce, viene mostrato a 1:00 per esattamente tre secondi: l'unica cosa che vediamo nello spot è il protagonista girato di spalle circondato da un'immensa vegetazione che probabilmente sarà uno dei luoghi in cui sarà ambientato il titolo.
Tales of Arise è stato rinviato alla fine di giugno ad una data da destinarsi, senza dunque una finestra di lancio ben precisa che ci fornisce un'idea di quando potremo mettere le mani sul JRPG di Bandai Namco. Il motivo dietro a questo posticipo è legato ovviamente alla pandemia di COVID-19 che, obbligando il lavoro da casa, ha causato qualche non indifferente problema.
“Con “Tales of Arise” vogliamo offrire agli appassionati un'esperienza di gioco allo stesso tempo familiare e innovativa, investendo sull'aspetto tecnico per raggiungere una qualità grafica in grado di stupire sia i veterani della serie, sia chi si avvicina per la prima volta a “Tales of”,” scrisse la compagnia nel post del rinvio.
Tales of Arise uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
