Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo 3 per PC, annunciata la data di uscita, ed è molto vicina

Con un nuovo trailer mostrato in questi minuti in diretta mondiale, Microsoft e 343 Industries hanno annunciato la data di uscita della versione PC di Halo 3, che ricordiamo essere incluso in Halo: The Master Chief Collection e Xbox Game Pass.



Il gioco sarà disponibile dal 14 luglio alle 19:00 ore italiane. L'annuncio della data di arrivo è arrivato dopo che 343 ha concluso un periodo di beta test che permette di far provare alla community il titolo prima di poterlo inserire nella Master Chief Collection.



Una volta rilasciato, Halo 3 farà compagnia a Halo: Reach, Halo Combat Evolved, e Halo 2 nella MCC su PC. Halo 3: ODST e Halo 4 arriveranno in futuro e completeranno il pacchetto. Tutti questi giochi sono già disponibili su Xbox One nella Master Chief Collection. In questa data inizierà anche la seconda stagione con degli aggiornamenti per il Season Pass, senza microtransazioni.



“Il prossimo capitolo di Halo: The Master Chief Collection, Halo 3, arriva ottimizzato per PC. Sii testimone del ritorno di Master Chief e della lotta finale tra i Covenant, i Flood e l'intera razza umana in questa drammatica e adrenalinica conclusione della trilogia originale di Halo. Con il destino della galassia in gioco, Master Chief torna per scoprire un antico segreto nascosto sotto le sabbie dell'Africa, che potrebbe essere la chiave per la salvezza o per la distruzione dell'umanità: si tratta di un oggetto che potrebbe cambiare le sorti del conflitto Umano-Covenant.”



Halo 3 su PC esce il 14 luglio 2020. All'evento di Xbox Games Showcase del 23 luglio ci sarà anche Halo: Infinite, il nuovo capitolo della serie di 343 Industries.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 luglio 2020 alle 15:11