Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2, supporto post-lancio simile a quello del primo gioco secondo Techland

Il lancio di Dying Light ha sofferto un lancio piuttosto travagliato, ma i problemi sono via via scomparsi con molti aggiornamenti, ma anche DLC ed espansioni: basti pensare che Hellraid uscirà cinque anni dopo che il gioco base è arrivato sul mercato.



Questo tipo di supporto post-lancio è raro da vedere, e sembra che Techland sia intenzionata a portarlo avanti anche con Dying Light 2. In un'intervista a GamingBolt, il lead game designer Tymon Smektala ha dichiarato che non solo i contenuti al lancio saranno molti, ma che il titolo riceverà moltissimo supporto come il suo predecessore.



“Questo è precisamente il piano,” ha detto Smektala. “Dying Light 2 è già ricco di contenuti che vogliamo pubblicare al giorno di uscita, ma pianifichiamo di portare avanti il titolo per molto tempo come Dying Light – abbiamo idee nuove ogni singolo giorno. Sappiamo che la nostra community è abituata a questo, e come sempre faremo del nostro meglio per fornire loro un'esperienza indimenticabile.”



Smektala non si è però sbilanciato sull'argomento data di uscita, non fornendo nessuna informazione specifica perchè “c'è un grande team della comunicazione al lavoro” e non vuole che il loro lavoro vada completamente rovinato.



Dying Light 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One, e senza più l'aiuto di Chris Avellone.



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 luglio 2020 alle 15:50